Dopo una notte lunghissima fatta di continui scambi di email e videochiamate, la storia tra Kamada e la Lazio giunge ad un incredibile epilogo.
Se nei giorni scorsi c'erano state tutte le garanzie da parte dell'entourage del giocatore (a cominciare dallo stesso Kamada che aveva garantito allo stesso mister Tudor di rimanere alla Lazio), e facciamo presente che il tecnico contava su di lui per costruire il nuovo ciclo alla Lazio; nella giornata di ieri sono cambiate le carte in tavola con Kamada che sì era detto disposto ad esercitare l'opzione a suo favore di rinnovo automatico di due anni con aumento dello stipendio a 3,5 milioni di euro più bonus.
Nella giornata di ieri, però, il giocatore ha preteso l'inserimento nell'accordo di una clausola rescissoria inferiore anche ai 10 milioni di euro, cosa che non è stata accettata dalla Lazio che pretendeva una clausola vicina ai 20 milioni di euro.
Dopo un lungo tergiversare, le due parti si sono lasciate nella tarda serata di ieri... senza più sentirsi...
Questa notte è trascorsa con un nulla di fatto quindi Kamada non rinnoverà con la Lazio e di conseguenza lascerà la Lazio.
Seppur siamo ancora alla vigilia della sessione estiva di calciomercato, comunque per la Lazio le cose non cominciano nel migliore dei modi.
Adesso attenzione alle ripercussioni legater a questo inaspettato epilogo perchè Kamada rappresentava le fondamenta per per il tecnico Tudor...
Nel frattempo Kamada già oggi potrebbe accasarsi al Crystal Palace a cifre ben più alte rispetto alla bozza di accordo che aveva con la Lazio.
Perdonatemi il pensiero cattivo ma sono convinto che il giapponese abbia usato la Lazio per ottenere ciò che già oggi otterrà...
Andasse via, voglio Colpani molto più bravo
RispondiElimina