Stando a radio-mercato la Lazio è vicina a concludere un importante affare di mercato che potrebbe portare a Roma il talento olandese Calvin Stengs, attualmente in forze al Feyenoord.
La trattativa ha visto un’accelerata nelle ultime ore tanto da sembrare in dirittura d’arrivo.
L’Ultimo ostacolo, nonostante l’ottimismo, rimane da superare.
Il Feyenoord insiste per inserire nella trattativa anche il cartellino di Isaksen, un dettaglio che potrebbe complicare le cose.
Tuttavia, la dirigenza biancoceleste, guidata da Angelo Fabiani, è determinata a superare questo scoglio per assicurarsi il giocatore.
La Lazio ha presentato un’offerta di 12 milioni più bonus, che sembra aver soddisfatto le richieste del club di Rotterdam.
Il presidente Lotito e il direttore sportivo Fabiani stanno lavorando agli ultimi dettagli per chiudere la trattativa.
Calvin Stengs rappresenta un profilo ideale per la Lazio, che cerca di rafforzare l’attacco dopo una stagione di alti e bassi.
Il giocatore, con la sua tecnica e velocità , potrebbe apportare una nuova dimensione al gioco della squadra capitolina.
Se la trattativa dovesse andare in porto, Stengs potrebbe diventare uno dei colpi più interessanti del calciomercato estivo.
Calvin Stengs è un calciatore olandese noto per essere un’ala destra di piede mancino. tra le sue caratteristiche principali c'è una grandissima tecnica che gli permette di gestire il pallone con grande abilità e di eseguire giocate di alta qualità .
Alla tecnica abbina una buona velocità che lo rende un giocatore particolarmente pericoloso negli spazi aperti e nelle ripartenze.
Stengs è dotato anche di un buon senso del gol ed è abile a finalizzare le azioni quando gli si presenta l'occasione.
Inutile dire che fa degli assist il suo pezzo forte contribuendo significativamente al gioco di squadra e alla creazione di opportunità per i compagni.
In passato è stato paragonato a Leroy Sané per il suo stile di gioco e le sue qualità tecniche.
Con queste caratteristiche, Stengs potrebbe apportare un contributo significativo alla Lazio, aggiungendo creatività e imprevedibilità all’attacco della squadra.
Nel corso della sua carriera Stengs ha avuto un infortunio significativo, all’inizio, ma non sembra aver avuto problemi recenti. Nel 2018, infatti, ha subito la rottura del crociato che lo ha tenuto fuori dal campo per un periodo prolungato.
Tuttavia, nella stagione appena conclusa ha fatto registrare un rendimento notevole con 6 gol e 14 assist in 29 presenze, il che suggerisce che si è ripreso completamente e non ha avuto infortuni di rilievo di recente.
Commenti
Posta un commento