Buongiorno a tutti voi cari amici lettori.
In casa Lazio si stanno vivendo giorni di fermento, tutti all'insegna (ahimè) di una programmazione mai esistita che non rientra nel DNA e nei concetti e nei modi di lavorare di questa società che sotto molti aspetti è davvero assurda.
Detto ciò, ieri, sul nostro canale YouTube, abbiamo parlato in diretta dell'incontro in corso nella serata a Formello, incontro che poi ha avuto un proseguo a cena in un noto ristorante della zona vicino al centro sportivo biancoceleste.
E' notizia di pochi istanti fa che al contrario di quanto potevo ipotizzare io (vedasi numerosi impegni di Lotito) è in corso adesso a Formello il secondo incontro tra il direttore sportivo Fabiani e Tudor.
Risultano non presenti Lotito ed il procuratore dell'allenatore biancoceleste.
Questo potrebbe portare ad una lettura positiva (dipende dai punti di vista ovviamente) della situazione potremmo ipotizzare che nella riunione di ieri sono stati chiariti alcuni aspetti che erano alla base di questa crisi improvvisa tra il tecnico della società biancoceleste ed oggi si comincia realmente a pianificare e gettare le basi del mercato della Lazio.
Quindi provo ad azzardare una percentuale di permanenza di Igor Tudor alla Lazio che voglio attestare intorno al 70%, non di più perché, come purtroppo sappiamo tutti noi tifosi biancocelesti, quando c'è la Lazio di mezzo non bisogna mai dare nulla per scontato.
Manuel
Commenti
Posta un commento