Sembra filtrare ottimismo da Formello in merito alla permanenza di Igor Tudor alla Lazio.
L'esigenza di un chiarimento e di una seria programmazione in ottica di calciomercato, sembrerebbe essere il reale motivo al centro di questi incontri suddivisi in due fasi.
E' ovvio che all'interno di questo (presunto) accordo c'è un compromesso tra le esigenze della società e le esigenze tecniche del tecnico.
Tudor chiedeva un drastico e traumatico intervento alla società in merito ad una ricostruzione a "misura di modulo" ma alla fine si sarebbe giunti ad un incontro a metà strada.
Quello che maggiormente conta è che entrambe le parti siano convinte della strada intrapresa, ed è questa la cosa che, personalmente, mi preoccupa.
Sembrano quindi decadere le varie voci su Italiano (guarda caso questa mattina la trattativa col Bologna ha fatto registrare une rapida accelerata...) e Sarri (vicinissimo al trasferimento in Premier Legaue).
Giusto così... Diamo tempo al mister di lavorare e poi tireremo le somme dalla 10' giornata del prossimo campionato di A.. Conta il bene della Lazio che è supremo.
RispondiElimina💙🦅