Al termine della prima sessione di allenamento di questa giornata possiamo tirare delle somme importanti.
Per prima cosa vengono confermate le esclusioni di basic, Akpa akpro, fares e kamenovic relegati a semplice esercizi di palleggio in una parte del campo.
Per il resto però mi sento di dire di aver assistito a una delle sessioni di allenamento più dure in assoluto con una squadra messa letteralmente sotto torchio dal punto di vista atletico.
Giocatori impegnati ad allenamenti ad alto ritmo sollecitati sotto tutti i punti di vista principalmente sullo sviluppo delle azioni d'attacco e sui pressing sui primi portatori di palla avversari.
Tra i più in palla assolutamente Isaksen, Pedro, Cancellieri mentre in ritardo di condizione e assolutamente appesantiti mi sono sembrati i vari Noslin e Pellegrini con Delle Bashiru che inserito solo oggi nel gruppo di allenamento appare ancora il leggero sovrappeso e il ritardo di condizione.
Dopo un allenamento pesante comunque Baroni ha prolungato la seduta di altri 30 minuti sottoponendo la squadra a ripetute molto impegnative e giri di campo ad alta frequenza.
Insomma un allenamento davvero molto duro alla seduta di questa mattina e sono molto curioso anche di vedere se i ritmi saranno ancora così alti nel pomeriggio.
Vi ricordo che sarà possibile seguire sul nostro canale YouTube in diretta gli allenamenti della Lazio qui da Auronzo di Cadore.
Manuel
Secondo me Manuel credimi se baroni crede alle potenzialità di Cancellieri e isaksen come alternativa è fondamentale invece zaccagni a sinistra con Tchaouna e nei trequartista se greewmood arriverà e Pedro . Senza dimenticare anche Diego Gonzalez che può fare trequarti tranquillamente dei tre o girarlo in prestito per crescere. X la punta se arriva quello del partizan è fondamentale
RispondiElimina